[PS2 - Torrent] Bleach Blade Battlers, NTSC - JAP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2006, 08:58
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
33,434
Location:
Roma

Status:


DOWNLOAD TORRENT

BLEACH BLADE BATTLERS

image

:::->Recensione<-:::

Visto che recensioni vere e proprie non si trovano(vuoi perchč il gioco č jappo,vuoi perchč č uscito da pochissimo),vi farň una breve illustrazione sui comandi e sui menu di gioco

- Menu: Storia, Missioni, VS (anche in 4), Negozio Urahara, Pratica, Opzioni

-Personaggi inizialmente disponibili: ichigo, rukia, inoue, ishida, chad

-Nel menu di scelta di modalita c'e' un personaggio che parla nello sfondo per ogni modalita che si vuole selezionare (inizialmente nelle opzioni si posso mettere i 4 protagonisti, 1 a propria scelta, di default c'e' ichigo)

-le mosse ci sono TUTTE (compresi i ban kai)

-durante i combattimenti si puo distruggere tutto quello che si trova in giro con la possibilita di trovare oggetti utili per la battaglia

-mosse limitate, poche combo, quindi alla fine i tasti sono identici per tutti, cambiano solo ovviamente le mosse

-nel negozio di urahara si comprano gli oggetti tipo immagini in stile anime o personaggi action figures, i soldi si ottengono con le missioni o lo story mode

- i personaggi dovrebbero essere circa 22-23 a quanto vedo dalla schermata di selezione

-quando si ha una barra delle super piena si puo effettuare una mossa speciale (cerchio + direzione con l'analogico) oppure una mossa speciale premendo solo cerchio (mossa speciale con tanto di animazione video)

-avendo tre barre delle super piene e 50% o meno di vita premendo R1+L1 si attiva la tecnica definitiva del personaggio (in pratica il personaggio entrera per un breve periodo in uno stato ultra potenziato dove infliggera una valanga di danni, le mosse rimarranno uguali per alcuni personaggi)

Questo č quanto,poi naturalmente ad impreziosire il gioco ci sono i protagonisti doppiati dai doppiatori dell'anime,quindi doppiaggio fantastico,e anche se lo story mode si finisce subito(io l'ho finito in 45 minuti lol) č molto divertente,soprattutto per sbloccare tutti i personaggi(c'č anche KON!!!)
Poi ci sono le missioni,che consistono,per quello che ho visto,nel combattere hollow.

:::->Screenshoots del gioco<-:::

image
image


:::->Scheda tecnica del Gioco<-:::

Dimensione:1.00GB Compresso
Lingua: Giapponese(Con doppiaggio degli autori dell'Anime)
Versione:NTSC JAP
Genere:Picchiaduro 3D
Sviluppatore:Racjin
Sito Ufficiale:http://www.jp.playstation.com/scej/title/bleach/blade/
Data di uscita: 12/10/2006
Anno:2006

Requisiti Necessari: PS2 Modificata(Con modchip o swap magic 2.0 in su)
Prezzo al momento dell'uscita ufficiale: 59,90€

:::->Note<-:::

SEED 24/24 h con piena banda fino ai 10 completi

 
Website  Top
0 replies since 21/11/2006, 08:58   309 views
  Share