GoalTycoon: Manageriale di calcio online dove è possibile GUADAGNARE SOLDI VERI !!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2019, 16:12
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
158

Status:


Buongiorno a tutti

Vorrei presentarvi questo gioco manageriale di calcio nel quale si può convertire la moneta del gioco in soldi reali!

Si basa su meccaniche simili a quelle di Hattrick, con la sostanziale differenza che in questo caso avete la possibilità di guadagnare €!

E'un gioco manageriale a tutto tondo, dato che ci troveremo a gestire ogni singolo aspetto della nostra squadra.

Esistono infatti diversi modi per fare cassa: gli incassi dal club (premio vittoria, vendita biglietti per lo stadio, vendita giocatori, ecc.), una percentuale del 10% sui propri ref (le persone che inviterete nel gioco), un guadagno sulle share di gioco acquistate tramite i dividenti, ecc.

Al fine di ottimizzare le nostre entrate avremo modo di sviluppare lo stadio e le strutture di gioco (ognuna garantisce dei bonus), allenare i giocatori in ogni loro statistica tramite i coach, avviare una compravendita degli stessi tramite un sistema di aste.. e altro ancora !

All'inizio potrà sembrare un gioco complesso, ma compresi i primi meccanismi tutto si alleggerirà rendendo il tutto molto più scorrevole e divertente.

Di seguito vi lascio il link dal quale iscrivervi in modo da diventare miei referral, così facendo potrò darvi tutte le indicazioni necessarie per far crescere la vostra squadra al meglio.

www.goaltycoon.com/bestfootballgame/VanExile

L'ISCRIZIONE AL GIOCO E' GRATUITA

I prelievi ingame possono essere effettuati anche via Skrill o Paypal e vi è una soglia minima di payout di 20 €

Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione.

Buona giornata a tutti!!
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 20:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
158

Status:


Ringrazio di cuore tutti i nuovi iscritti sotto il mio codice referral :wub:
Ora è il momento di mettersi sotto tutti insieme e puntare alla prima divisione per guadagnare sempre di più! :B):

Allego di seguito la prima prova di pagamento, frutto dei miei primi 3 mesi di gestione e movimenti oculati all'interno del gioco.

pagamentoooo


Ricordo che iscrivendovi tramite il mio link potrò seguirvi personalmente passo dopo passo, in modo da aiutarvi a fare rendere al meglio la vostra squadra!

Grazie ancora a tutti e buon gioco/guadagno!

www.goaltycoon.com/bestfootballgame/VanExile
 
Top
1 replies since 15/9/2019, 16:12   215 views
  Share