flygon, manca una mossa...

« Older   Newer »
  Share  
LaDyDraKe
icon9  view post Posted on 8/3/2006, 11:57




voglio allenare un flygon..di natura gentile...avevo pensato a qst mosse:

terremoto
sgranocchio
frana
dragartigli/lanciafiamme

vanno bene?poi che stumento è meglio che gli faccio tenere?
help please! cry.gif cry.gif
 
Top
Kyogre
view post Posted on 8/3/2006, 12:59




io al posto di terremoto gli insegnerei una mossa ke aumenti la difesa o la precisione
 
Top
"Goblin"
view post Posted on 8/3/2006, 13:41




io invece toglierei sgranocchio e insegnerei volo
 
Top
PkMn-MaStEr
view post Posted on 8/3/2006, 15:20




naaaaaaaaaa

volo lo sconsiglierei a - ke non usi tossina cmq preferirei aeroassalto. in ogni caso flygon è un pokemon molto versatile ke puo imparare sia attacchi speciali (sgranocchio, lanciafiamme, dragartigli) ke attacchi fisici (terremoto, frana, codacciaio o alacciaio) e non dimentichiamoci il buo vecchio terrempesta XD. cmq il suo attacco è più alto dell'attacco speciale e io personalmente gli darei una natura decisa o altrimenti se vuoi insegnargli dragartigli la natura gentile va bene e come strumento gli metterei il dente di drago
 
Top
Kanchi
view post Posted on 8/3/2006, 15:48




Per Flygon consiglierei:
Terremoto
Energy Conc.
Frana
Terrempesta

La sua caratteristica più forte è l'Att., quindi sfruttiamolo.
Anche la sua natura Gentile potrebbe essere sfruttata, anche se io avrei consigliato uno con la natura Adamant (+Att. -Att. spec.).
 
Top
PkMn-MaStEr
view post Posted on 8/3/2006, 17:21




si ma...energy conc. o_O
 
Top
guglielmonigita91
view post Posted on 8/3/2006, 18:52




forse volevi dire focus energy?
la focalenergia mi sembra anche buona come strategia (purtroppo solo li aumenta i brutti colpi)!!!!!!
cerchiamo di ragionare:
flygon è debole a soli 2 tipi:
ghiaccio (x4 è drago/terra)
drago (x2 è drago)
quindi io farei:
dragartigli (x drago)
breccia (x ghiaccio)
lanciafiamme
terremoto
come strumento il dentedidrago che aumenta la potenza delle mosse drago, oppure meglio ancora cinturanera che aumenta le mosse lotta (breccia toglie di meno e i ghiaccio sono x4 efficeci nn x2 wink.gif )
che ne dite come strategisa?
 
Top
Kanchi
view post Posted on 8/3/2006, 19:36




Prima di tutto: Flygon non può imparare la Breccia, quindi la tua strategia comincia ad incrinarsi ò__O ...

In secondo luogo: potrebbe anche essere una buona idea assegnargli il Dragartigli, ma è superefficace solo sui Draghi, ergo, solo su un determinato tipo di Pokemon... in più l'Att. Spec. di Flygon non è certo alto quanto l'Att. happy.gif
Consiglio quindi la mia strategia: usare mosse Roccia. La Frana servirà soprattutto contro i Pokemon Ghiaccio e Volante ricordandoci che metà delle evoluzioni finali di tutti i Pokemon drago, oltre ad essere le più usate, sono Volanti e quindi deboli alla Roccia: Rayquaza, Salamance, Dragonite ed Altaria ). Con l'aiuto della Terrempesta poi avremo un lieve aumento della velocità e degli attacchi Roccia.
La mia strategia copra un numero di pokemon più ampio della tua, anche se non direttamente contro i Pokemon Drago happy.gif
 
Top
PkMn-MaStEr
view post Posted on 8/3/2006, 20:05




infatti anchio avevo pensato frana xkè va bene sia sui ghiaccio ke su gran parte dei draghi, sinceramente non ho mai pensato di insegnargli alcun tipo di attacco speciale x me va bene:
terrempesta
frana
terremoto
(e ci vorrebbe un'altro colpo XD)

cosa ne dite dell'attacco SCREECH(non mi rikordo in italiano) che riduce di molto la difesa del nemico? mi sembra xfetto insieme agli altri tre e mi sembra anke meglio di focalenergia

oppure un attacco come alacciaio o codacciao (kanchi lo so quanto odi questa mossa ma abbi pazienza XD)

ah già screech è stridio XD
 
Top
guglielmonigita91
view post Posted on 8/3/2006, 20:39




alacciaio che è fisico e anche contro ghiaccio e roccia va bene no?
 
Top
PkMn-MaStEr
view post Posted on 8/3/2006, 20:49




eh già xo contro ghiaccio e drago c'è frana e contro roccia c'è terremoto quindi sarebbe un optional

xo anke stridio è simpatica come cosa
 
Top
guglielmonigita91
view post Posted on 8/3/2006, 21:07




contro drago sono superefficaci solamente:
drago
ghiaccio
 
Top
PkMn-MaStEr
view post Posted on 8/3/2006, 21:37




io intendevo x i volanti
 
Top
Kanchi
view post Posted on 8/3/2006, 21:41




Per lo Stridio va bene... ma l'Alacciaio diverrebbe inutile nelle mani di Flygon se questo ha già Terremoto e Frana huh.gif
Lo Stridio va benissimo invece ^____^
 
Top
guglielmonigita91
view post Posted on 8/3/2006, 21:55




giusto ^^'
 
Top
43 replies since 8/3/2006, 11:57   452 views
  Share