Importante: mew & co., x ki nn lo ha capito

« Older   Newer »
  Share  
guglielmonigita91
view post Posted on 25/1/2006, 13:37




visto che le domande sono sempre le stesse e invadono tutto il forum ho deciso di scrivervi una volta x tutte le risposte alle vostre domande, iniziamo:
D: = Domanda
R. = Risposta

D: Dove si prende mew?
R: Solo ed esclusivamente su smeraldo.

D: Posso prendere mew sul GBA?
R: Per adesso NO, stiamo aspettando che annuncino l uscita della vechia mappa (la mappa che serve x andare nell' isola di mew).

D: Latias e Latios posso accoppiarsi?
R: Latias e Latios nn sono una coppia di fidanzatini ma sono fratello e sorella quindi nn si possono accoppiare.

D: Posso accoppiare uno dei 2 eoni con ditto?
R: Neanche con ditto si possono avere uova da questi pokemon.

D: Dove lo trovo questo, dove lo trovo l' altro?
R: Gli amministratori del forum hanno scritto tutto quello che c č da sapere nelle prime discussioni che sono nela lista.

D: Dove si trovano Ho-oh e Lugia?
R: Per il momento sono come mew, quindi dobbiamo aspettare.

D: E Celebi?
R: Idem.

spero di essere stato chiaro.
ciao a tutti!!!!
 
Top
guglielmonigita91
view post Posted on 5/2/2006, 23:27




il cotinuo........

D: Feebas come si prende?
R: A bluruvia si deve mettere una frase 'in'. in base a quello che si mette feebas cambia la posizione.

D:Come si evolve Feebas?
R:Feebas si evolve x livello avendo la bellezza al max. e deve essere tuo amico (devi tenerlo nella squadra e dargli oggetti tipo carburante e zinco).

D: Come aumento la bellezza di Feebas?
R: Con delle bacche (baccarancia, baccapalma....) che fanno aumentare la bellezza (di solito sono quelle che hanno il sapore secco).

D: Cosa sono i pokemon shiny?
R: Sembrerŕ strano ma alcune persone ancora non hanno capito cos č un pokemon shiny. Sono dei pokemon di colore diverso dal normale che appaiono in rapporto di 1/8000 e passa pokemon. Questo nn vuole dire niente pero, perche uno shiny lo potreste incontrare all inizio del gioco. Come non lo potreste avere mai uno.
I pokemon shiny hanno solo un tipo di colorazione diversa. nel senso che se incontrate latios shiny al posto di blu vi compare verde acqua, la prossima volta non vi potrŕ comparire giallo ppure viola ma solo blu oppure verde acqua.

x adesso č tutto, se ci sono novitŕ le scrivo
 
Top
guglielmonigita91
view post Posted on 10/2/2006, 12:51




D: Dove li metto i codici del pokemon calcolatore?
R: I codici del calcolatore pokemon si mette sull’ opzione ‘‘Codici’’ e non su ‘‘Gameshark’’

D: Posso avere tutti e 3 i pokemon starter della seconda edizione su smeraldo?
R: Non potete avere tutti e 3 gli starter della seconda edizione su smeraldo ma solamente uno.

E adesso l’ incubo di questi giorni:

D: Dove la trovo e come la evoco l’ isola miraggio?
R: L’ isola miraggio č un isola che č situata ad est di orocea e appare solo quando il primo pokemon in squadra la evoca.

D: Come fa questo pkmn ad evocarla?
R: Ogni giorno la cartuccia (cassetta, gioco… come la volete chiamare) estrae un numero ID SEGRETO, se l’ ID SEGRETO corrisponde a quello del pokemon messo in prima posizione della squadra l’ isola appare.

D: Cosa trovo in questa isola?
R: In questa isola si trovano dei Wynaut e l’ unica bacca rara che si prende senza codici: la Baccalici. Non vi mettete in testa che in questa isla si trovano pokemon rari xkč sono tutte delle FAKE belle e buone.

D: Quale č questo pokemon evocatore?
R: Al contrario di quello che si dice, (il pokemon deve essere femmina e al lv. 100), il pokemon evocatore puo essere anche un pokemon che non ha sesso (ad esempio i leggendari oppure metagross o solrock) oppure anche pokemon di lv. 2-3 (potrebbe essere anche un wurmple che č nato da un uovo).


Spero che questa discussione sia messa tra quella importanti cosicché tutti i nuovi arrivati possano leggerla senza bisogno di postare nuove discussioni che parlano sempre delle stesse cose.

Un saluto, Guglielmo
 
Top
Kanchi
view post Posted on 10/2/2006, 14:37




Guarda che cmq un Topic come questo era giŕ stato aperto da Final... č chiamato, per l'appunto, FAQ. E' in questa pagina nelle discussioni importanti e risponde a domande simili a queste (anke se non a tutte ^^), solo che nessuno lo consulta mai sleep.gif
 
Top
guglielmonigita91
view post Posted on 10/2/2006, 17:27




scusami, forse nn me ne ero accorto
mi sembrava di averle lette tutte le discussioni importanti
vado subito
scusa ancora :sisi: cry.gif
 
Top
Kanchi
view post Posted on 10/2/2006, 19:12




Di che ti scusi ^^ ?
Piů che altro chiedi a Final se puň aggiornare il Topic FAQ con le tue domande ^^ quelle che non ha scritto lui wink.gif
 
Top
guglielmonigita91
view post Posted on 10/2/2006, 19:18




aha ok
avevo capito che nn dovevo postrlo xkč gia ce n' era uno aperto.
vado, lo chiamo e torno wink.gif
P.S. Ti invio un e-mail tra poco con una cosa x te biggrin.gif
 
Top
-Infernus-
view post Posted on 18/6/2007, 15:46




CITAZIONE
D: Dove si trovano Ho-oh e Lugia?
R: Per il momento sono come mew, quindi dobbiamo aspettare.

bisogna giocare ai giochi di pokčmon x game cube
e poi si puo trasferire nel game boy
 
Top
7 replies since 25/1/2006, 13:37   1126 views
  Share