FAQs di turno! e Consigli sui Pokemon, consigli sulle evoluzioni dei pokemon e alcune domande frequenti!

« Older   Newer »
  Share  
Final_Alpha
view post Posted on 28/7/2005, 18:06




la lista completa la trovate subito quando entrate nella sezione; alcune informazioni su pokemon!:

- La maggior parte dei pokémon si evolvono col passare dei livelli, cioč con l'allenamento, ad esempio Pidgey/Pidgeotto/Pidgeot...

- Alcuni pokémon si evolvono quando vengono scambiati, per esempio per ottenere Alakazam bisogna scmbiare un Kadabra; inoltre, altri pokémon si evolvono se sono scambiati MENTRE TENGONO certi oggetti: per Steelix bisogna scambiare Onix con la Metal Coperta...

- Altri pokémon, invece, si evolvono per amicizia: per renderli felici dovrete farli "trattare" da Daisy a Biancavilla e poi farli salire di livello; per esempio Togetic si ottiene rendendo Togepi molto felice...

- Un'altra buona porzione dei pokémon si evolve usando delle pietre speciali (Pietratuono, Pietrafocaia, Pietraidrica, Pietrafoglia, Pietralunare e Pietrasolare), per esempio Growlithe si evolve in Arcanine usando la
Pietrafocaia e Gloom in Vileplume usando la Pietrafoglia (dipende dal tipo di pokémon)...

- Altri pokémon ancora escono da delle uova: se mettete due Pikachu nella Pensione a Isola Quattro, essi avranno un uovo! Aspettate che si schiuda (dovrete compiere un certo numero di passi) e avrete un bel Pichu! Invece didue pokémon uguali potete usare Ditto, che č in grado di mutare per qualsiasi evenienza. Altri pokémon ottenibili in questa maniera sono Azurril, Smoochum, Tyrogue,...

- Invece, la minor parte dei pokémon, si ottiene in modo "strano": per ottenere un Hitmontop, dovrete far evolvere un Tyrogue a Lv 20 che abbia le statistiche Attacco e Difesa uguali! Per fare questo, dovete usare degli oggetti come Ferro e Proteina, che aumentano le statistiche del pokémon!

- I pokémon rimanenti delle versioni Rubino/Zaffiro e Oro/Argento/Cristallo, ovviamente, dovranno essere scambiati o da altre versioni di Pokémon per GBA o dal videogioco per Gamecube Pokémon Colosseum

Le FAQs di turno:

D: Come si ottengono l'Aurora Ticket e il Myst Ticket?
R: Purtroppo non si sa. Si presuppone che la Nintendo li distribuirŕ durante i prossimi eventi, ma ancora non si sa nulla. Ovviamente, se si possiede un'Action Replay o una Game Shark, essi si possono ottenere mediante queste, come ho fatto io.

D: Si puň ottenere il National Dex (il pokédex aggiornato) prima di aver sconfitto gli Elite Four?
R: Solo con l'Action Replay.

D: Quante Master Balls si trovano durante il gioco?
R: Dato che č un prototipo, esiste solo un esemplare di Master Ball; con l'Action Replay, perň, potete crearne un commercio ad ampia scala! wink.gif

D: Quando dovrei usare la Master Ball?
R: Dato che la maggior parte dei pokémon rari non scapperŕ quando li affronterete (per esempio Mewtwo), vi consiglio di usarla quandoincontrerete uno dei tre Cani Leggendari: č giŕ raro per conto suo, ma se ve lo lasciate scappare sarebbe un vero peccato!

D: Si possono duplicare i pokémon e gli oggetti, come accadeva nelle versioni originali Blu, Rossa e Verde?
R: Per quanto ne so, no. Il bug che affliggeva quelle versioni č stato risolto da tempo e non so se esistono altri metodi.

D: La tabella con le percentuali non č accurata al 100%...
R: Forse no, ma al 90% sicuramente sě. Forse perché le tabelle sono basate sulla versione Rosso Fuoco, non sulla Verde Foglia... comunque non importa, ho completato l'obiettivo che mi ero posto: elencare i pokémon selvatici sono presenti nelle principali strade e con quali probabilitŕ li incontrerete.

D: Dove si trova Mew?
R: Bella domanda! Ti consiglio di rivolgerti alla Game Freak o alla Nintendo...

D: E Jirachi? E Celebi?
R: Ehi, questo gioco non č una riunione di pokémon ultra-rari! Alcuni li devi scambiare! Comunque, non c'č traccia di quei due pocket monsters...

D: Non riesco catturare un pokémon leggendario...
R: Prova ad addormentarlo e/o paralizzarlo; inoltre, portati dietro un valanga di Ultra Balls!

D: Su Isola Uno, i due membri del TR non fanno niente... e non c'č nemmeno la caverna alle loro spalle!
R: Devi prendere il National Dex e parlare con Celio al Pokémon Center.

D: Dopo aver sconfitto gli Elite Four, il gioco non salva! Si blocca sulla schermata "The End"!
R: Suppongo che tu stia giocando alla ROM del gioco... in tal caso non posso esserti d'aiuto. Beh, posso solo dirti che se vuoi salvare "normalmente", dovrai ricominciare il gioco d'accapo (non sto scherzando!).

D: Come si sblocca l'Evento Segreto?
R: Quando, a Plumbeopoli, la donna vicino al computer ti chiede il profilo, rispondi "Insieme in link !" (senza virgolette).

By Final_Alpha

Edited by Final_Alpha - 19/8/2005, 14:12
 
Top
domyiu
view post Posted on 5/9/2005, 08:49




ehm io so dove si trova mew nn bisogna far partire la mn anna e quando si entra nel porto surfare a destra si trova un ponte e su questo ponte c'č un camion.fate a sul retro del camion ed esce mew
 
Top
Final_Alpha
view post Posted on 5/9/2005, 09:09




in ke versione del gioco ? sei sicuro che funziona ?
 
Top
Lesnar4ever
view post Posted on 5/9/2005, 15:13




CITAZIONE (Final_Alpha @ 5/9/2005, 10:09)
in ke versione del gioco ? sei sicuro che funziona ?

Mi dispiace ma io ho provato e non funziona c'č un isolotto ma non c'č Mew c'era nella versione pokčmon verde in giapponese
 
Top
Final_Alpha
view post Posted on 5/9/2005, 15:34




infatti.... anke io avevo provato !!!
 
Top
Tyrannytar
view post Posted on 2/10/2005, 08:50




ho provato personalmente questo trucco.mew si trova cosě:non bisogna battere il bullo con lo slowpoke del percorso 25 e neanche il rischiatutto del percorso 8 di lavandonia.bisogna allora andare proprio nel per. 8 e in corrispondenza del rischiatutto da sopra dovete scendere verso di lui.molto lesti premete start e volate al percorso 25 e battete il bullo.dopo averlo battuto volate a lavandonia e appena entrate nel percorso 8 si apre il menů da solo.premete b e vi apparirŕ il micio maledetto di livello 7!!!!!
 
Top
super luca
view post Posted on 25/10/2005, 20:49




dove si trova mewoto(ciao sono nuovissimo)
 
Top
Final_Alpha
view post Posted on 26/10/2005, 13:07




ecco la guida per mewtwo:

Ora rimane solo un pokémon raro da prendere, Mewtwo.

CAVERNA CELESTOPOLI CAVE (MEWTWO)
Per raggiungerla, andate a nord della cittŕ passate il ponte e usate Surf sullo specchio d'acqua a sinistra per raggiungere la caverna.

Entrate, usate Surf e percorrete tutto il "fiume", quindi scendete sulla terraferma a sud e proseguite fino alla fine del passaggio sopraelevato, poi salite le scale al centro dello stanzone. Ora dovrete affrontare un labirinto! Per aiutarvi, vi dico di andare a destra e, quando raggiungete un "incrocio" con tre strade, tutte rivolte verso sud, prendete quella di mezzo. Comunque, dopo alcuni tentativi, raggiungerete la prossima scala, a ovest. Scendetela, scendete anche la prossima (ce ne sarŕ solo una) e, al piano inferiore, scendete dalla piattaforma "sopraelevata" e seguite il percorso fino alle scalette a sud-est. Salitele, seguite il percorso sopraelevato, fate lo stesso con il prossimo e usate Surf. Avanzate verso ovest e giungerete in pochi secondi a Mewtwo. Questo forse č il pokémon raro piů semplice da catturare, ma per sicurezza portatevi dietro comunque MOLTE Ultra Balls!
 
Top
pittone
view post Posted on 30/11/2005, 17:30




se ho capito bene bisogna battere il rischiatutto e poi battere il bullo e
poi volare a lavandonia si aprira il menů da solo premo b e appare mew
 
Top
jordan17
view post Posted on 17/12/2005, 22:43




ciao atutti sono un utente nuovo, ma arrivo al punto; mi potetescrivere il vostro indirizzo di MSN?
 
Top
jordan17
view post Posted on 18/12/2005, 11:37




per favore rispondetemi!!!





 
Top
PkMn-MaStEr
view post Posted on 2/3/2006, 18:29




scusa quando hai parlato di uova ti sei scordato di dire ke azurill si ottiene facendo accoppiare due marill xo almeno uno deve avere assegnato marearoma
 
Top
11 replies since 28/7/2005, 18:06   2336 views
  Share