[PS2 - Torrent] Dead To Rights II, PAL - Multi4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2006, 17:40
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
33,434
Location:
Roma

Status:


DOWNLOAD TORRENT

Dead To Rights II


COPYRIGHT © 2006 - [b]T X T[/b] -
Tutti i diritti e i marchi riservati.


image


:::-> R E C E N S I O N E <-:::

Max Payne è un gioco entrato ormai nella storia dei videogames, un classico che noi videogiocatori non ci stancheremo mai di giocare e un esempio da seguire per tutte le software house che intendono cimentarsi con un buon shooter/action in terza persona. Ok, di titoli molto simili al capolavoro di Remedy non mancano, basti pensare al noto (ma non proprio eccezionale) "Enter the Matrix". Anche Namco ha deciso di mettersi in pista con un action game di tipo "Max Payne style", il cui titolo è Dead to Rights II: Hell to Pay.

Il primo Dead to Rights deluse un po’ le aspettative, non riuscendo a tenere testa allo standard di qualità di giochi a cui la Software House ci aveva abituato, ma lasciava almeno intravedere ottime potenzialità. Il sequel arriva per migliorare quanto di buono aveva proposto il primo capitolo. Vediamo cosa ci ha preparato di buono questa volta mamma Namco...


Duro a morire - Dead to Rights 2: Hell to Pay sarà presto disponibile su Xbox, PS2 e PC ed è sviluppato dalla divisione americana di Namco. Nel gioco in questione vestiremo i panni di Jack Slate, un poliziotto dai metodi piuttosto rozzi ma tremendamente efficaci. Siamo chiamati a combattere contro una banda di criminali e naturalmente il coraggio (unito ad una buona dose di piombo fumante) sarà la nostra arma migliore.

L'azione si svolgerà lungo 30 missioni e lo scenario che vedrà le nostre eroiche gesta sarà la città di Grant City, un incrocio tra New York e Hong Kong. Lo stile di gioco è di puro stampo arcade e promette tanta azione e sparatorie a volontà.

Lo stile adottato è quello di uno sparatutto con visuale in terza persona e questo lo rende del tutto simile al ben più famoso Max Payne. Riespetto al prequel, i programmatori hanno migliorato l'interazione con l'ambiente e hanno inserito più mosse a nostra disposizione.

La maggiore similitudine con Max Payne arriva proprio dalla presenza del Bullet Time, reso famoso dai film di Matrix e dal già citato titolo Remedy. Jack infatti è un tipo molto acrobatico e, come il buon Max insegna, potrà cimentarsi in incredibili acrobazie e spettacolari sparatorie tramite il ben conosciuto effetto moviola del Bullet Time.

Durante l'esecuzione del Bullet Time tutto attorno a noi si muoverà al rallentatore tranne la nostra mira, consentendoci di eliminare facilmente numerosi avversari eseguendo al momento giusto le acrobazie a nostra disposizione.

L'arsenale di Jack annovera, oltre a una ventina di armi diverse (fucili, pistole, mazze da baseball, ecc.), anche dodici nuove mosse per disarmare il nemico, ucciderlo con un solo colpo, oppure usarlo come scudo durante l'azione.

Il cane è il migliore amico dell'uomo, così dice il famoso detto, e così il nostro buon Jack potrà contare sull'aiuto di Shadow, il fedele amico a quattro zampe del rude poliziotto, che come un fulmine potrà intervenire nel momento del bisogno disarmando qualche criminale e rendere così la vita più semplice! Shadow non solo potrà attaccare i nemici ma sarà utile anche nel ritrovamento di oggetti.

Come avevamo accennato sopra, Dead to Rights 2 presenta una maggiore interazione con gli ambienti. Ora, infatti, sarà possibile mirare anche ad alcuni elementi dello scenario ed utilizzarli a nostro vantaggio. Ad esempio, potremo colpire il serbatoio di una moto e farlo esplodere, in modo da sfruttarne l'effetto contro i nemici.


Jack contro tutti... - Graficamente Dead to Rights 2 si presenta curato quanto basta e pronto a soddisfare le esigenze degli appassionati del genere. Non ci dovrebbero essere grosse differenze tra Xbox e PS2, ma ad ogni modo è ancora presto per sbilanciarsi. Saremo più precisi sulla qualità tecnica provando con mano la versione finita del gioco.

I combattimenti avranno uno stile decisamente cinematografico grazie alla telecamera rotante in stile Matrix, che servirà anche a cambiare il nostro bersaglio durante l'azione in corso. Tutto questo dovrebbe rendere Dead to Rights 2 molto più accattivante e spettacolare del primo episodio.

I programmatori di Namco si sono limitati a migliorare quanto di buono avevamo visto nel predecessore, evitando di modificare troppo (e forse rischiosamente) il gameplay già collaudato. Avremo dunque dei miglioramenti nella struttura di gioco che vanno dal combattimento (nuove mosse, più violenza, maggiore realismo) all'impatto scenico (locazioni più grandi e dettagliate, migliori effetti speciali).

A livello sonoro il titolo Namco supporterà il Dolby Digital 5.1 per la versione Xbox e il Pro Logic II per la PS2.


[i]Conclusioni - Dead 2 Rights 2 riprende quanto mostrato dal prequel, nel tentativo di migliorarsi e avvicinarsi al maestro del genere, quel Max Payne dal quale è stato preso in prestito il bullet time. Il tentativo di sopravanzare il maestro si concretizza con l'inserimento di elementi particolari, come il vostro alleato Shadow e le sessioni in stile picchiaduro. Il gioco pecca un po' in termini di varietà d'azione, nella cura di taluni dettagli e, soprattutto, nella difficoltà del gioco che si assesta su livelli davvero notevoli. Se riuscirete a chiudere un occhio su questi aspetti, vi troverete di fronte a un titolo capace di regalare momenti d'azione pura.[/i]


:::-> S C R E E N S H O T S <-:::

imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage


:::-> D A T I <-:::

Genere: Azione
Produttore: Electronic Arts
Sviluppatore: Namco
Distributore: Halifax
Piattaforma: PS2
Versione: PAL
Lingua: Italiano - Inglese - Spagnolo - Francese
Supporto: DvD
Giocatori: 1
Sito ufficiale: http://deadtorights2.namco.com/
Data di uscita: 25 Ottobre 2005
Prezzo all'uscita: € 49,90


:::-> M A S T E R I Z Z A Z I O N E <-:::

Masterizzare con qualsiasi software che supporta il formato .ISO a velocità 2x.


:::-> I N F O - T O R R E N T <-:::

DvD: 4.4 GB - Formato: ISO
Rar: 25x50 MB (1.13 GB)
Seed: 24 ore al giorno salvo inconvenienti
Banda: 10 - 20 Kb


:::-> S P E C I A L - T H A N K S <-:::

A Spaziogames per la recensione.
Al GameSurf per le immagini.
A ImageShack per l'Hosting Gratuito delle Immagini.

 
Website  Top
0 replies since 28/11/2006, 17:40   657 views
  Share