[PS2 - Torrent] Black, PAL - Multi5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2006, 21:18
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
33,434
Location:
Roma

Status:


DOWNLOAD TORRENT

Black

image



:::->Recensione<-:::

L' E3 si è concluso da un bel po' ed ha avuto gli stessi effetti di un uragano sui caraibi, raffiche di notizie-filmati-immagini e una pioggia di conference hanno contribuito ad offuscare la mia unica particella pensante... ora a distanza di circa due mesi la perturbazione è passata, e cosa mi è rimasto impresso? Vediamo un po... le nuove console! Si, belle e futuristiche, una marea di funzioni e funzionalità, potenza da vendere, tante parole molti filmati e nessun game giocabile... troppo presto. Mmm... giochi per le attuali console ne abbiamo visti tanti di cui molti di ottima fattura... ma due mi hanno proprio colpito... il nuovo Zelda per il cubetto... e Black! Visto che questa è la preview del titolo Criterion targato EA lascio perdere Link e la principessa Zelda e mi dedico al gioco in oggetto.

I più accorti avranno gia associato il nome dello sviluppatore al Renderware, ovvero il più famoso middleware per l'attuale generazione di console. Oltre a questo sono noti per la miglior serie di Racing Game Arcade degli ultimi anni: Burnout. Stando a quanto detto dai programmatori è proprio a questo titolo che si sono ispirati per concepire Black, ma come? Un FPS che prende spunto da un gioco di corse? Il concetto da loro espresso è piuttosto semplice : " Con Burnout abbiamo tentato di rendere il più cinematografico possibile il genere dei racing game, con Black abbiamo lo stesso obiettivo". Effettivamente gli incidenti del gioco di corse Criterion sono senza dubbio i più spettacolari mai visti in un game... così come le sparatorie di Black si propongono come mai ne abbiamo viste prima. Detriti, pezzi di muro, nuvole di polvere, macchine in transito che se colpite alle gomme vanno fuori strada, vetri e vetrine da mandare in mille pezzi, interi acquedotti con tanto di acqua da far crollare (magari facendogli andare la macchina di cui sopra addosso) e tante altre azioni criptate e scriptate da attivare solo con la forza esplosiva delle armi. Tutto a 60 Fps al secondo con un dettaglio ed una pulizia visiva che hanno dell'incredibile (praticamente un miracolo su Ps2), e la cosa più ovvia e sorprendente è che il motore è l'ultima verisone del Renderware. Pazzi furiosi.

Manca ancora più di un anno all'uscita del gioco perciò se la storia non cambierà ci vedrà vestire i panni di un ex agente speciale alla ricerca di alcuni compagni spariti in una città stile "the day after tomorrow". Per quanto riguarda lo storytelling il gioco si avvarrà di svariati NPC contattabili via radio ed altri da incontrare direttamente, saranno inoltre presenti filmati di intermezzo per avvolgere di più il giocatore nella trama. Insomma, sotto questo punto di vista non ci si discosta molto da Half Life 2 e il suo modo di raccontare la vicenda.

Sino ad ora abbiamo visto Fps di ogni tipo: tattici, a squadre, arcade, a sfondo storico e futuristico... etc... ma lo sparatutto "cinematografico" manca all'appello, forse è per questo che il gioco Criterion mi ha incuriosito più degli altri, o forse è perchè una grafica così fa attendere con più tranquillità la nuova generazione che verrà.



:::->Screenshoots del gioco<-:::

imageimageimage
imageimageimage


:::->Scheda tecnica del Gioco<-:::

Dimensione: 1,77 Gb
Regione: PAL
Lingua: Multi 5 (EN/FR/GE/IT/SP)
Genere: FPS
Sviluppatore: Criterion
Sito Ufficiale: Black
Data di uscita: 28 Febbraio
Anno: 2006

Prezzo al momento dell'uscita ufficiale: € 59.99




:::->Note<-:::

Online: 24/7
Banda Minima: 25 Kb/s
Banda Massima: 60 Kb/s

:::->Ringraziamenti<-:::

Spaziogames
Console News
Imageshack
Gamespot

 
Website  Top
0 replies since 20/11/2006, 21:18   94 views
  Share