Nuovi dettagli per Metroid prime hunters

« Older   Newer »
  Share  
zeldafen
view post Posted on 11/3/2006, 14:05 by: zeldafen




Attraverso il sito ufficiale di Nintendo apprendiamo nuove caratteristiche del prossimo Metroid Prime Hunters, prevedibilmente un nuovo hit per Nintendo DS.
La modalità single player sarà caratterizzata dalla medesima impostazione dei due capitoli per Gamecube, ovvero un'avventura in prima persona con caratteri da FPS ma che sarebbe veramente riduttivo ascrivere semplicemente all'inflazionato genere degli sparatutto in soggettiva. Possiamo dunque aspettarci enigmi e level design d'avanguardia per la modalità in singolo, anche se una differenza sostanziale rispetto ai precedenti capitoli sarà data dal fatto che Samus Aran in questo caso non perderà i propri poteri all'inizio del gioco, e dunque la prima parte di esso non sarà dedicata alla ricerca dei vari potenziamenti dell'esoscheletro, che saranno interamente utilizzabili da subito. Ci sarà, pare, da raccogliere artefatti alieni e simili in una struttura che comunque avrà poco (o nulla) da invidiare alle controparti da salotto.
Ma un grosso lavoro è stato fatto sul multiplayer: 7 sono le modalità giocabili. Battle, Survival e Capture the Flag saranno assimilabili alle medesime strutture già godute in altri FPS, mentre le nuove saranno Bounty Mode, dove dovremo acchiappare un Octolith (qualsiasi cosa esso sia) prima degli altri e portarlo alla nostra base, Challenge che consiste in una battaglia a squadre per la conquista di un territorio, Nodes per la difesa di una zona nei confronti degli avversari e il Prime Hunter Mode che è una variante del tag team. Ogni modalità sarà disponibile sia in wi-fi locale che attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection. Ci sarà, sembra, anche una feature che consentirà, tenendo il DS acceso, di sapere se nelle vicinanze si trova un altro utente munito di DS con Metroid Prime Hunters attraverso una dinamica simile al "bark mode" di Nintendogs.
Infine, attraverso l'"Hunter Licence", potremo vedere i nostri risultati in rete attraverso la Nintendo WFC, così come vedere quelli degli altri giocatori.
Metroid Prime Hunters è in arrivo il 5 maggio.
 
Top
1 replies since 11/3/2006, 14:05   30 views
  Share