flygon, manca una mossa...

« Older   Newer »
  Share  
Kanchi
view post Posted on 12/3/2006, 15:25




Flyogon non impara la Dragodanza č___é !!!!!
Ho postato il Link di Net Battle anche per questo motivo: controllate cosa possono imparare i Pokemon prima di sparare attacchi XD

Un'altra cosa: mi spiegate cosa se ne fa Flygon dell'Alacciaio quando ha giŕ Fossa e Frana °__° ? Perchč non gli insegnamo Tossina? Questo sě che fa male ^^

Quindi consiglio questo schema:

Stridio
Fossa
Frana
Tossina
 
Top
Espyos 91
view post Posted on 12/3/2006, 15:59




tossina va bene su tutti i pkmn wink.gif XD
 
Top
PkMn-MaStEr
view post Posted on 12/3/2006, 16:12




no sui metallo e sui veleno non ha effetto O_o

ma questo nn č un problema ci pensa tyranitar col terremoto XD
 
Top
LaDyDraKe
view post Posted on 13/3/2006, 21:08




eheh,grazie x il complimento,master!! wink.gif come mosse e strategia nn č male xo mi sorge un dubbio..fossa nn conviene xche mi condizionerebbe troppo l'uso del terremoto da parte di tyranitar(oppure l'abilita di flygon,levitazione,č attiva anche se č sottoterra??)e sabbiotomba,nn basta il sabbiafiume oppure č come incremento del danno a turno??io ritornerei a mettergli il terremoto e x parare tyranitar,protezione(funziona,ve lo assicuro,e pure bene!!)
peccato che qst coppia ha un po di debolezze in comune...vedi ghiaccio(dannato elemento!!!! <_< mad.gif )e h2o..
cmq tornando a flygon la mia conclusione č
stridio
fossa(se nn viene colpito)
frana
alacciaio

oppure se gli mettessi megacorno?potrei insegnarlo tramite heracross...come pure breccia...cavolo,mi viene voglia di allenarne 2 flygon..tutte queste idee in uno solo nn ci stanno!!!!!! cool.gif
 
Top
Geko.
view post Posted on 13/3/2006, 22:02




Io vorrei dire solo 1 cosa... contro i drago flygon nn ha molti problemi...... e ci pensate, su tutti i draghi ke c sono, sl 3 nn hanno volante nel loro tipo ( parlo d evoluzioni finali naturlamente)
Quindi con frana nn dovrebbe avere molti problemi....
Ah, io al posto di alacciaio metterei 1 altra mossa..... ok č forte, ma megacorno nn sarebbe + utile??? oltre al fatto ke č + forte????? Poi bisogna vedere anke le tue preferenze ladydrake^^
anke se io gia le so tongue.gif
 
Top
LaDyDraKe
view post Posted on 13/3/2006, 22:19




eh...geko,geko...ho capito..alleno un secondo flygon
con
frana
tossina
terremoto
megacorno

cosi taglio la testa al toro.....
 
Top
Geko.
view post Posted on 13/3/2006, 22:22




allenane 1 con terrempesta anke e li metti in combo..... magari tt e 2 kon terremoto ( kosi č 1 kombo piu makkinosa di kuella kon tyranytar... e poi sai ke bello tutti e 2 terremoto e loro nn si kolpiskono?? ehehehe)

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
LaDyDraKe
view post Posted on 14/3/2006, 21:17




eh,ci ho pensato...ma con sta fossa??flygon viene colpito o no???se no gliela metto!!!e cmq..pensavo anche di insegnare a 1 dei 2 lanciafiamme...xche se mi trovo un pokmn d'erba...che faccio????poi come strumento a uno dei due metto la carbonella...almeno un pokino sale la forza di lanciafiamme...oppure se un groudon passa da quelle parti..con siccitŕ.... shifty.gif shifty.gif
 
Top
PkMn-MaStEr
view post Posted on 14/3/2006, 22:31




flygon puo imparare megacorno?? ke shock O_O vado subito a controllare

ma anke no lady nessuno impara megacorno accoppiandosi O_o
 
Top
Kanchi
view post Posted on 14/3/2006, 23:31




Flygon non impara il Megacorno T___T ...

Cmq dato che Flygon ha l'Abilitŕ di Levitazione se usa fossa e l'avversario usa il terremoto Flygon non verrŕ colpito.

Un'altra cosa: ti sconsiglio vivamente di insegnare il Lanciafiamme a Flygon e Tyranitar (anche se gli metti la Carbonella) perchč entrambi sono scarsi in Att.Spec. Al limite se il problema sono i Pokemon Erba puoi insegnargli una mossa Volante, sarebbe piů efficace nele loro mani ^^ Ma la decisione spetta a te wink.gif
 
Top
Geko.
view post Posted on 16/3/2006, 21:45




io direi, allora, o volo ( ke fa tipo fossa anke se si subiskono + attakki, kome tuono, e frana ) oppure areoasalto invede d lanciafiamme!!!
 
Top
Kanchi
view post Posted on 16/3/2006, 22:19




Il Lanciafiamme lo escluderei in ogni caso u__u ...
 
Top
LaDyDraKe
view post Posted on 17/3/2006, 09:26




gli insegnerň l'aeroassalto allora!..a tyranitar nn ho intenzione di insegnargli att speciali di sorta!!!cmq č strano....come mai nn puo imparare megacorno?io nn ci ho ancora provato...ma se metto un trapinch femmina e un heracross maschio con il solo attacco megacorno...nn dovrebbe uscire un trapinch con megacorno?
mah,sono 1 po konfusa... huh.gif wacko.gif sad.gif
 
Top
masterscizor
view post Posted on 25/9/2011, 15:30




up
 
Top
43 replies since 8/3/2006, 11:57   452 views
  Share