Soluzione Completa Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia, la guida completa dei pokemon

« Older   Newer »
  Share  
newtu
view post Posted on 22/1/2006, 20:39




scusate per lintrusione mi sapete dire dove mew???????



perfavore rispondete



a e se sapete anche celebri????????????????????????????????????????????????????????????
 
Top
blackdragon 123
icon14  view post Posted on 25/1/2006, 17:43




ke cose l' "entei dna"x il game shark????
 
Top
veleno89
view post Posted on 30/1/2006, 15:55




x grovyle87, il metodo + facile x far comparire deoxys č qst:
1)colpisci con A il triangolo da un punto qualsiasi
2)colpiscilo appena si posiziona da DESTRA
3)poi da SOTTO
4)poi da S XINISTRA
5)DESTRA
6)SINISTRA
7)SOPRA
8)DESTRA
9)SINISTRA
10)SOPRA
11)SOTTO

PS: fai attenzione a non toccare il triangolo (NEANCHE SBATTENDOCI SENZA PREMERE A) se nonsei prima sicuro di essere nel posto giusto!!!!! altrimenti se anche premi il triangolo ritornerŕ nella sua posizione iniziale!

PPS:prima del n°11 salva il gioco




x grovyle87, il metodo + facile x far comparire deoxys č qst:
1)colpisci con A il triangolo da un punto qualsiasi
2)colpiscilo appena si posiziona da DESTRA
3)poi da SOTTO
4)poi da S XINISTRA
5)DESTRA
6)SINISTRA
7)SOPRA
8)DESTRA
9)SINISTRA
10)SOPRA
11)SOTTO

PS: fai attenzione a non toccare il triangolo (NEANCHE SBATTENDOCI SENZA PREMERE A) se nonsei prima sicuro di essere nel posto giusto!!!!! altrimenti se anche premi il triangolo ritornerŕ nella sua posizione iniziale!

PPS:prima del n°11 salva il gioco
 
Top
knoks90
view post Posted on 26/2/2006, 17:37




scusate sapete dirmi dove si trova lo zaffiro
 
Top
bravo92
view post Posted on 3/3/2006, 18:16




SI PUO' ANDARE DA KANTO A HOENN IN VERDEFOGLIA?
 
Top
Kanchi
view post Posted on 3/3/2006, 21:23




CITAZIONE (bravo92 @ 3/3/2006, 18:16)
SI PUO' ANDARE DA KANTO A HOENN IN VERDEFOGLIA?

No
 
Top
Luça§
view post Posted on 4/3/2006, 12:37




Ho un problema... quando sconfiggo a Rooso fuoco giovanni il capo del team roket ad azzuropoli nel nascondiglio segreto all'interno del casinň, mi viene lasciata un pokč ball e mi esce scritto: Che peccato il tuo zaino č troppo pieno, e lo strumendo che dovrei prendermi scompare e nn lo trovo piů.
Quello strumento dovrebbe essere llo spettroscopio NO??? e come faccio senza spettroscopio??????????? cry.gif
 
Top
luxor maxym
view post Posted on 7/3/2006, 19:51




x knocs
lo zaffiro si trova nella valle antica a sestisola in basso troverete una grotta conla scritta in braille all'entrata e significa taglio usatelo poi entrate nella scala o nel fosso entrateci e troverete lo zaffiro ma c'č ancora la scritta in braille analizzatela andate secondo le indicazioni e il gioco č fatto poi arriva uno det team rocket e ve lo rubba ma vi dara la parola per il magazzino batteteli e riprendetevi lo zaffiro andatelo a consegnarlo a clelio



Edited by luxor maxym - 7/3/2006, 20:12
 
Top
Luça§
view post Posted on 9/3/2006, 20:12




Ehi ma per scambiare i pokemon da smeraldo a Rosso fuoco come si fa???
 
Top
Luça§
view post Posted on 9/3/2006, 21:25




No dico con il VBA c'č bisogno di qualcosa in particolare??
Cioč ho letto da qualche parte che a rubino devi prendere un rubino e a zaffiro uno zaqffiro allora dico io, per scambiare i pokemon da smeraldo a rosso fuoco serve lo smeraldo? rolleyes.gif
 
Top
luxor maxym
view post Posted on 14/3/2006, 20:32




vorrei sapere dove si trova scyther mantine mew ekans growlithe dratini celeby mareep soodoowoodo e alien.gif jinx in verde foglia?????????????????
 
Top
stefano180191
view post Posted on 25/3/2006, 13:45




per catturare DEOXYS, l'enigma del triangolo si risolve cosi: dovete avvicinarvi al triangolo facendo meno passi possibili x ogni volta che si sposta il triangolo, e man mano che si sposta il triangolo diventa sempre piu rosso fino a che non compare deoxys (Lv. 30 mi sembra)
 
Top
Giakgreat
view post Posted on 25/3/2006, 17:39




ciao sono nuovo!
mi potete dare delle risposte x favore?
come posso scambiare pokemon usando il GBA link?
dove si trovano lo zaffiro e il rubino a rosso fuoco?
io nn riesco ad arrivare a sest'isola...
aiuto aiuto ....
grazie a tutti quelli ke m risponderanno!!!!!
 
Top
luxor maxym
view post Posted on 25/3/2006, 20:07




il rubino si trova sul monte brace dove sono quei rocket a parlare[a primisola] naturalmente dopo aver battuto la lega lo zaffiro si trova a sestisola nella valle antica ma prima devi andare a 4tisola a salvare lorelei dai rocket ritorna nella valle antica vai in basso c'č una grotta che si chiama la cripta dei punti usate taglio poi andate nel fosso e trovate lo zaffiro ma c'č ancora la scritta in braille segui le indicazioni come ho detto a knocs poi arriva uno dei rocket e vi si prende lo zaffiro ma vi da la PAROLA DEL MAGAZZINO A 5ISOLA batteteli e riprenditi lo zaffiro e consegnalo a celio x scambiare i pokemon con il gba link naturalmente se avete preso le 2 gemme e il gioco č fatto

forse la spettrosonda ?
 
Top
Volk
view post Posted on 26/3/2006, 10:13




ma uno dei tre cani leggendari si puň catturare se hai preso deoxis?
 
Top
37 replies since 18/7/2005, 10:45   20505 views
  Share